“Sono arrivata a cinquant’anni senza usare creme e senza avere una conoscenza seria dei trattamenti estetici. Mi vedevo sempre carina e giovane, ma era solamente un adattarsi giorno dopo giorno al tempo che passava. A un certo punto mi sono vista con occhi diversi, invecchiata, e le mie convinzioni sono crollate.
Ho conosciuto la Dottoressa Giorgini per una serie di coincidenze e ho deciso di affidarmi alle sue cure. La Dottoressa, con il suo intervento calibrato e attento a non modificare i miei lineamenti, è riuscita a cancellare i segni lasciati dal passare del tempo. Ho potuto davvero vedere la differenza tra il prima e il dopo. Mi ha ringiovanita, mi ha resa più bella e più sicura, mi ha dato nuova energia.
Grazie Bea.”
Fabianza Z.
“Mi sono rivolta alla Dottoressa Giorgini dopo vari tentativi (vani) di migliorare il mio viso a seguito di un incidente automobilistico. Non nascondo che non avevo molte speranze in quello che sarebbe riuscita a fare per me, viste le precedenti esperienze. E invece è andata in modo diverso. Non le sarò mai abbastanza grata per quello che è riuscita a realizzare. Dopo tanti anni, ho finalmente riacquistato un po’ di fiducia in me stessa e sono riuscita a guardarmi allo specchio con altri occhi.
È una Professionista davvero brava che, oltre a saper fare il suo lavoro con estrema competenza, ha saputo mettermi a mio agio comprendendo quello che davvero desideravo.
Grazie di tutto”.
Silvia
“Quando mi sono rivolto alla Dottoressa Giorgini non avevo idea di che cosa fosse possibile fare per il mio viso, sapevo solo di avere molta paura del risultato, del dolore e degli aghi.
Speravo infatti di poter evitare trattamenti iniettivi o invasivi, ma la Dottoressa mi ha proposto un piano che prevedeva anche l’impiego di filler di acido ialuronico e botulino.
Nonostante fossi sicuro che sarei svenuto, ho deciso di provare e devo dire che è andata meglio di quello che pensavo: ho avvertito solo un leggero fastidio molto sopportabile e poi il risultato è stato davvero super.
Anche nei giorni successivi non ho mai avuto lividi o segni, solo un leggero gonfiore e un po’ di indolenzimento, ma ho potuto lavorare come al solito e continuare a fare sport.
Il risultato poi, è stato proprio quello che speravo. Il mio viso è più disteso e ha un aspetto più giovane e “sano”, ma allo stesso tempo naturale. Le persone mi domandano cosa abbia fatto e mi dicono che mi vedono meglio, ma non capiscono che mi sono sottoposto a interventi di Medicina Estetica. Spesso mi chiedono se sono stato in vacanza o se sono innamorato.
È un approccio che consiglierei a chiunque desideri risultati visibili, ma senza dover rinunciare alla sua usuale routine e senza i rischi e i disagi di un intervento chirurgico.
Sicuramente continuerò a sottopormi a questo trattamento perché a distanza di più di un anno ne vedo ancora i benefici.”
Arnaud M.