Beatrice Giorgini

Prima e dopo ETERNAGE

pagina 2

Alessandra

Il prima e dopo ETERNAGE di Alessandra

“Nel 2019, dopo un normale controllo di routine, mi è stato diagnosticato un tumore al seno, per fortuna di piccole dimensioni. Come disse il professore che poi mi avrebbe operato, avevo dalla mia parte la dimensione stessa del nodulo e la sua natura. Infatti, era di tipo ormono-dipendente e come cura preventiva, dopo l’intervento, mi avrebbero fatto entrare in menopausa forzata. L’impatto del farmaco sul mio fisico è stato all’inizio abbastanza lieve, ma poi, entrata nel secondo anno di cura, sono cominciati i problemi a livello osteoarticolare ed anche di lassità della pelle.

Così ho cercato una soluzione che non fosse troppo invasiva, perché il mio corpo aveva già subito con l’intervento una situazione di stress.
Ho trovato la Dott.ssa Giorgini e l’ho contattata perché cercavo un approccio estetico che rispettasse innanzitutto le caratteristiche del mio viso; non volevo trasformarmi, bensì ritrovare le mie espressioni rinfrescate e sostenute solo nelle zone che stavano diventando critiche.

Le sedute sono state sopportabili anche se io odio gli aghi… 
Sono molto contenta del risultato, soprattutto perché tutto è davvero naturale e il viso è armonico.”

 

Alessandra G.

Il prima e dopo ETERNAGE di Alessandra

Tatiana

Il prima e dopo ETERNAGE di Tatiana

“Sono arrivata alla clinica della Dottoressa Giorgini Beatrice grazie ad un’amica che me l’ha consigliata. Mi sono fidata, anche se non nego che avevo un po’ di timore, perché la mia prima esperienza in campo estetico era stata negativa. Ho trovato un ambiente raffinato ed accogliente, accompagnato da gentilezza e professionalità.

La Dottoressa Giorgini sicuramente ama il suo lavoro perché, dopo avermi ascoltata, mi ha consigliato i trattamenti più adatti rispettando la naturalezza del mio viso. Devo dire che mi trovo molto bene e so che potrò contare su di lei per curare il mio aspetto nel modo migliore e senza mai esagerare.

Andare dalla Dottoressa è diventato come andare a prendere un caffè con un’amica, un momento che dedico a me stessa e condivido con persone professionalmente preparate.
Grazie a tutto lo staff per la vostra serietà!”


Tatiana T.

Il prima e dopo ETERNAGE di Tatiana

Gioia

Il prima e dopo ETERNAGE di Gioia

“Premetto che sono sempre stata restia alla chirurgia estetica e terrorizzata dagli aghi da definirmi agofobica… ma quando la Dottoressa Giorgini mi ha proposto un trattamento dall’effetto liftante a base di acido ialuronico pur avendo questa fobia ho accettato fidandomi ciecamente di lei e della sua professionalità in quanto l’ho conosciuta un paio di anni fa e ho avuto la possibilità di accertarmi del suo buonsenso nell’intervenire e nell’accogliere le esigenze dei pazienti.

Il giorno del trattamento ammetto che l’agitazione, l’ansia e la paura di potermi “trasformare” mi hanno pervasa, ma ho riposto tutta la mia fiducia nella Dottoressa e non avrei potuto fare cosa migliore perché il risultato del trattamento è stato spettacolare in quanto ho ottenuto un effetto liftante naturalissimo e ad oggi il mio volto risulta decisamente meno stanco, più proporzionato e regolare, tutto questo solo grazie alla precisione e alla professionalità della Dottoressa. D’ora in poi non potrò più fare a meno di lei!!”

 

Gioia A.

Il prima e dopo ETERNAGE di Gioia

Contattami

Seguimi sui social