“Il volto umano è qualcosa di molto difficile da interpretare e se non disponiamo di adeguati strumenti per analizzarlo, sarà improbabile essere in grado di curarlo in modo idoneo. Ciascun viso ci indica ciò di cui ha bisogno, ma per comprenderlo dobbiamo imparare a leggerlo.
Il volto va studiato con un procedimento e un ordine preciso, che parte dalla sua analisi completa per poi articolarsi nella valutazione dei singoli elementi che lo compongono: proporzioni-simmetria, movimenti, attributi emozionali, caratteristiche cutanee.”
La catena di eventi che lo caratterizzano, è simile all’effetto “domino”: un piccolo cambiamento è in grado di attivare una sequenza di reazioni capace di portare a modificazioni via via più gravi e danni sempre più difficili da correggere.
“Se osserviamo una madre e una figlia possiamo notare le stesse caratteristiche ma con diverso grado di severità.
Nella madre possiamo vedere gli effetti che il tempo ha lasciato e anche il futuro al quale andrà incontro il viso della figlia, se non si interviene in tempo in modo adeguato.”
Alcuni punti del viso fungono da “interruttori” di questi cambiamenti.
Questi punti sono identificabili prima dei 40 anni.
Nelle persone giovani è possibile intervenire su questi punti e modificarli, bloccando l’effetto domino che porterebbe nel tempo ad un aspetto invecchiato, lasso e triste.
Agire in senso preventivo, ripristinando l’architettura e le caratteristiche ottimali di quel viso, permette di rallentare l’evolversi verso alterazioni più gravi e irreversibili.
Valutare
Comprendere
Prevedere
Modificare
Il Report dell’invecchiamento con il Metodo ETERNAGE è il primo passo verso un futuro migliore per il tuo viso e un aspetto giovane, fresco e naturale.
Sarà fondamentale chiarire insieme:
Il viso è una struttura complessa, costituita da tessuti duri e molli che devono essere ricostruiti seguendo un principio architettonico capace di restituirgli le sue caratteristiche ottimali. Nell’intraprendere un percorso di ringiovanimento, serve metodicità e una strategia basata sulla comprensione delle cause.
Solo capendo la complessità delle modificazioni a cui il tuo viso va incontro negli anni e intervenendo sulle reali cause delle rughe, piuttosto che sulla ruga stessa, sarà possibile ottenere un risultato davvero soddisfacente: un reale effetto di ristrutturazione delle fondamenta della giovinezza, in grado di correggere e allo stesso modo prevenire i futuri segni del tempo.
Grazie a un’attenta analisi multidimensionale, è possibile comprendere le caratteristiche e le necessità del tuo viso, e creare il tuo PIANO DI TRATTAMENTI ETERNAGE